Seguici su
Cerca

Ufficio Protocollo

Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico


Contatti

Telefono: 011.9790133
Fax: 011.9790181
PEC: protocollo@pec.comune.lombriasco.to.it

Competenze

L'ufficio protocollo è responsabile della tenuta del protocollo generale mediante la gestione di un sistema informatico di gestione documentale nell'osservanza del Manuale di gestione oltre alla conservazione telematica dei flussi documentali.

Referente

Sede principale

Orario

Lunedì
9:00 - 11:00
Mercoledì
9:00 - 11:00
Giovedì
14:30 - 16:30
Venerdì
9:00 - 11:00

Servizi

Accesso agli atti

L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.

Richiesta attestazione spese mense scolastiche

Richiesta attestazione spese mense scolastiche

Bonus elettrico per disagio fisico

Il valore del bonus per disagio fisico è articolato in 3 livelli che dipendono da: potenza contrattuale, apparecchiature elettromedicali salvavita utilizzate e tempo giornaliero di utilizzo.

Richiesta assegno di maternità

L'assegno di maternità di base, detto anche "assegno di maternità dei Comuni", è una prestazione assistenziale concessa dai Comuni e pagata dall'INPS ai sensi dell’articolo 74 del decreto legislativo 26 marzo 2001, n. 51. Si tratta di un beneficio ...


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri